Ci sarà carneficina
KILL KNIGHT è un bullet hell, uno sparatutto isometrico ispirato agli arcade visto dall'alto, noto per la sua azione gore esagerata e il massacro infinito di nemici. Ispirato a giochi come Touhou, KILL KNIGHT porta i giocatori in una folle avventura mentre combattono innumerevoli nemici in questo gioco ricco d'azione.
Ti trovi nei panni di un tempo leale cavaliere che è stato tradito e bandito nelle profondità dell'abisso. Come un cadavere profanato bloccato all'interno di un'armatura rianimata, il cavaliere si alza ancora una volta per adempiere al suo unico scopo: uccidere e vendicarsi contro l'ultimo angelo.
È uccidere o essere uccisi
Con uno strato infinito di morte e decadenza, i giocatori dovranno danzare con la morte nelle profondità dell'abisso dove devono combattere attraverso un'orda infinita di nemici che faranno di tutto per fermarli. Il gioco rende omaggio all'estetica minimalista e lucida, e ai visivi retro sgargianti delle sale giochi shooter degli anni '90 che dominavano i centri di intrattenimento.
I giocatori avranno la possibilità di scegliere quattro difficoltà con sfide e ostacoli variabili che metteranno alla prova la loro forza e volontà. Inoltre, il gioco supporta classifiche globali, così tutti possono combattere per la loro supremazia con i punteggi alti che hanno accumulato nel gioco o semplicemente diventare i migliori al mondo di KILL KNIGHT.
Per tutte le caratteristiche di gameplay sgargianti che il gioco ha da offrire, presenta troppo sangue mostrato nel gioco quindi non è adatto a un pubblico più giovane. Inoltre, si prega di notare che le luci lampeggianti del gioco possono causare crisi. Il gioco è notoriamente difficile anche, ma ciò può essere compensato dal selettore di difficoltà.
Non fermarti finché la vendetta non è tua da reclamare
Nonostante i suoi visivi di gore estremo appariscenti e sopra le righe e la sua nota difficoltà elevata, KILL KNIGHT compensa con il suo stile artistico retro ispirato agli anni '90 e il suo gioco di sparatutto arcade di alta qualità che è sicuro di immergere i giocatori di tutti i livelli, che siano fan hardcore dei roguelike o giocatori occasionali in cerca di una sfida impegnativa.










